Holdem poker non aderisce ad alcun all-inclusive o un insieme standard di regole. Ma a prescindere, qui ci sono alcune regole che uno dei riferimenti più accettato per codici di gioco holdem prescrive. Questa organizzazione si riunisce principalmente per migliorare ed elaborare le linee guida per il poker.
Alcune delle regole generali sono i seguenti: Giochi negli Stati Uniti, di solito dovrebbe usare solo il linguaggio quotidiano inglese al tavolo da poker. Un giocatore ha di andare via dal tavolo da poker quando si vuole parlare su un telefono cellulare. Egli non deve lasciare un telefono cellulare, elemento altamente riflettente, uno strumento di registrazione, o la videocamera sul tavolo. Un giocatore non deve parlare di giocare con i giocatori in competizione o il pubblico durante la mano.
I giocatori d'azzardo devono ensurethat tutti i chip sono visibili in ogni momento, ed i concorrenti non devono cambiare chip per qualsiasi motivo. Un altro giocatore può effettuare una chiamata verso un giocatore che sta richiedendo una quantità ragionevole di tempo per decidere. La mano si esaurisce se il giocatore non ha intrapreso alcuna azione sulla loro mano prima che il timer si spegne
Se, tra l'inizio di un affare, un errore da parte del rivenditore espone una scheda di giocatori, la mano deve essere scartato subito come un misdeal. Di conseguenza, il contendente che ha causato il cattivo affare deve assumersi la pena. Comunicazioni verbali sono fondamentali durante il processo di scommesse.
Infine, il coordinatore del torneo ha il diritto assoluto di abortire o alterare ogni partita, tenete a mente il migliore interesse dei concorrenti e il gioco. L'analisi del potenziale delle regole potrebbe essere ignorato quando si avvicinò con circostanze insolite.
Comments